Chiusura Tiro a Segno Pesaro e nota esplicativa


27.02.2020 AGGIORNAMENTO

Letta la nota esplicativa dell’ordinanza 1/2020 si evince dal punto 1.3 che in via generale non sono sospese le attività che attengono all’ordinario svolgimento della pratica corsistica amatoriale (corsi di vari natura e allenamenti sportivi), gli impianti sportivi (centri sportivi, palestre, pubbliche e private, piscine pubbliche e private, campi da gioco, ecc.) e in generale tutte le strutture quando le attività non prevedono aggregazione di pubblico (porte chiuse) o eccezionale concentrazione di persone.
Letto ciò, il tiro a segno Pesaro, riprenderà le sue attività dal giorno 29/02/2020 esclusivamente per gli allenamenti delle squadre, armi corte e lunghe, mentre per quanto riguarda le abilitazioni ecc, ecc. si ripartirà dal primo giorno utile dopo la scadenza dell’ordinanza giorno 05/03/2020.
si ringrazia per la collaborazione

il Presidente

 

26.02.2020 CHIUSURA TIRO A SEGNO PESARO:

In considerazione degli attuali avvenimenti correlati alla diffusione della ben nota epidemia di Covid 19, ” Coronavirus”, in ottemperanza all’ordinanza regionale n. 1 del 25 febbraio 2020, di concerto con l’organo dirigenziale federale, tenuto conto fra l’altro della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei percorsi di istruzione e formazione professionale e della sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura, si richiede il rispetto della citata ordinanza regionale, con la conseguente temporanea  chiusura delle Sezioni del TSN della regione Marche da oggi 26 febbraio 2020 fino alle ore 24.00 del 4 marzo 2020, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

Confidando nella massima collaborazione si inviano distinti saluti.

Il Presidente del C.R.Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *